Domande Frequenti

Cosa succede se aderisco al Rinnovo 2024?

Avrete diritto ad utilizzare il software sino al 31 Dicembre 2024. Avrete diritto inoltre all'Assistenza ed a tutti gli Aggiornamenti ed alle Migliorie sempre sino al 31 Dicembre 2024.

Cosa debbo fare per aderire?

Semplicemente compilare il modulo presente sul sito.

Quanto costa aderire?

Il costo è di 80,00 Euro + IVA. Una volta rinnovato riceverete la Fattura via E-Mail.

Quanto dura il rinnovo 2024 ?

Il rinnovo dura sino al 31 Dicembre 2024. Indipendentemente dal giorno in cui rinnovate, la scadenza del rinnovo sarà il 31 Dicembre 2024. Prima lo fate e meglio è.

Che tipo di Modalità di Pagamento prevedete?

Prevediamo due diverse modalità di pagamento: Carta di Credito e Bonifico Bancario Anticipato. Il pagamento con carta di credito è immediato. Una volta richiesta l'autorizzazione procediamo con il rinnovo. Per il bonifico invece attendiamo che la banca ci accrediti l'importo sul nostro conto corrente. Non è possibile pagare ne con Conto Corrente postale ne con Vaglia: non sono previste altre modalità di pagamento.

Cosa succede una volta che ho aderito?

Dipende dal tipo di pagamento scelto. Se avete aderito con Carta di Credito, chiediamo l'Autorizzazione e, una volta andata a buon fine l'autorizzazione riceverete la Fattura a mezzo E-Mail. Successivamente riceverete una mail di istruzioni per Attivare il Rinnovo 2024. Tra l'autorizzazione e le istruzioni del rinnovo potrebbe passare qualche ora. Non riceverete alcun CD, ma soltanto le istruzioni via e-mail.

Cosa succede se NON aderisco al Rinnovo 2024?

Non sarete più autorizzati all'utilizzo del Software “AGSS - Soluzione Fatture Provvigionali” e non potrete continuare ad usufruire del Servizio Assistenza. Pertanto non potrete più accedere ai dati attraverso l'utilizzo del programma. Questo naturalmente dal 01 Gennaio 2025. Sino a tale data potete accedere ed utilizzare il programma.

Se decido di NON aderire cosa mi consigliate di fare?

Dal primo Gennaio 2025 non potrete più accedere ai dati attraverso l'utilizzo del programma. Vi consigliamo di esportare tutte le Fatture Provvigionali e tutto il resto dei dati in formato PDF (volendo anche in Word e/o in Excel). Questo vi consentirà di “vedere” nei PDF tutti i vostri dati. Questa funzione di Export PDF non sarà più attiva una volta scaduto il programma. Dovete farlo prima del 01 Gennaio 2025.

Se NON aderisco esiste un sistema per vedere comunque i dati memorizzati?

Certamente. Non è il massimo, ma esiste. Anche se NON avete aderito al Rinnovo 2024 potete comunque accedere ad una particolare funzione di Export dei dati in Formato ASCII. Questo vi consentirà di “vedere” i vostri dati. Il Formato ASCII è un formato standard leggibile ed importabile in altre applicazioni. Non è bello da vedere a occhio nudo, ma è sicuramente utile. Questa funzione è naturalmente attiva anche se decidete di rinnovare.